Identità mediterranee – Rosita Ferrato, giornalista, scrittrice, fotografa
0 Comments
Featured Image

Il 19 maggio Rosita Ferrato e i Tuffatori di Casablanca saranno ospiti della prima edizione del festival “MIM – Monopoli Identità Mediterranee – Un Mare chiuso per una Società aperta”.

Il MIM è un Festival multiculturale, che si tiene a Monopoli il 19 e il 20 maggio, nato da un’idea del giornalista pubblicista Mario Valentino, coordinato dealla dott.ssa Ilaria L’Abbate e organizzato dall’associazione di volontariato “ABO” (Associazione Bambini Ospedalizzati), in collaborazione con il Museo Archeologico Nazionale di Egnazia, Accademia di Belle Arti di Bari, Conservatorio di Monopoli “Nino Rota”, I.I.S.S. “Luigi Russo” – Liceo Artistico di Monopoli.

Durante le due serate, presso il chiostro e la sala convegni della biblioteca “P.Rendella” di Monopoli, si terranno incontri, dialoghi interculturali, letture, momenti musicali, cinema, filmati, riflessioni sui temi della legalità, dell’archeologia, dell’arte e sulle origini di Monopoli, con particolare attenzione alle novità editoriali e al giornalismo.

 

Sorry, the comment form is closed at this time.

top